Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Douglas Luiz, obiettivo della Juventus

    Quanto vale Douglas Luiz, obiettivo della Juventus

    La nuova Juventus di Thiago Motta sta cercando un grande colpo a centrocampo. Il nome più caldo è quello di Teun Koopmeiners dell'Atalanta, ma contemporaneamente sta chiudendo anche un altro affare: secondo Sky Sport Cristiano Giuntoli si è portato avanti per Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa che non escluderebbe l'eventuale arrivo dell'olandese dell'Atalanta. Le due strade viaggiano parallelamente, per Douglas Luiz le parti stanno lavorando sugli ultimi aspetti per chiudere lo scambio con Weston McKennie e Samuel Iling-Junior.

    QUANTO GUADAGNA DOUGLAS LUIZ ALL'ASTON VILLA

    QUANTO VALE DOUGLAS LUIZ - Il classe '98 è stato individuato con l'idea di prendere un play con caratteristiche diverse da Locatelli per spostare l'ex Sassuolo nel suo ruolo originale di mezz'ala. La valutazione di Douglas Luiz è tra i 50 e i 60 milioni di euro, il contratto in scadenza a giugno 2026 permette all'Aston Villa di fare una richiesta così importante alla quale i bianconeri non sarebbero riusciti ad arrivare senza contropartite. 

    CHI E' DOUGLAS LUIZ, L'OBIETTIVO DELLA JUVENTUS BOCCIATO DA GUARDIOLA

    QUANTO DEVE SPENDERE LA JUVENTUS PER DOUGLAS LUIZ - La Juventus è pronta a sacrificare due giocatori per convincere l'Aston Villa a far partire il centrocampista che nell'ultima stagione ha contribuito alla qualificazione della squadra in Champions con 10 gol in una cinquantina di partite: per questo, oltre a McKennie e Iling, i bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo altri 20 milioni di euro. Un'operazione che viaggia spedita, alla quale la Juventus sta lavorando con insistenza.

    PERCHE' LA JUVENTUS HA INSERITO MCKENNIE E ILING NELL'AFFARE DOUGLAS LUIZ

    Altre Notizie